ORBETELLO – «Mentre va avanti nell’Amministrazione Paffetti la disgustosa guerriglia interna tra opposte fazioni e tribù per quelle che sono state definite le inutili primarie del “ricatto” e della” minaccia”, la lista “Patto per il Futuro” continua gli incontri con cittadini, imprenditori, categorie e associazioni parlando dei programmi ed annunciando man mano i punti più importanti per rilanciare il nostro comune». Andrea Casamenti, candidato sindaco della Lista “Patto per il Futuro” interviene sulle primarie e sulla situazione politica ad Orbetello.
«I cittadini sono disgustati dagli attacchi personali che reciprocamente si stanno lanciando i seguaci del sindaco Paffetti e i moderati e questi soggetti vorrebbero anche, dopo le primarie, amministrare ancora 5 anni insieme – prosegue Casamenti -. Come Patto per il Futuro ci siamo tenuti totalmente fuori da questa bagarre pensando solo e soltanto ai cittadini e alle loro problematiche. Dovunque andiamo l’entusiasmo intorno al nostro progetto è forte e i cittadini ci spronano a continuare per dare al nostro Comune una amministrazione capace, unita e realmente interessata a risolvere i problemi. Il programma di legislatura è quasi completo e dopo la metà di aprile lo presenteremo ufficialmente in una grande manifestazione pubblica».
«Ho una squadra giovane e preparata che rappresenta l’intero territorio comunale e che per ogni settore è in grado di dare risposte concrete alla popolazione grazie alla professionalità acquisita nei propri campi lavorativi; una squadra quindi di grande qualità e competenza. Annuncio che se tra due mesi e mezzo avrò l’onere e l’onore di essere sindaco del Comune di Orbetello ed amministrare i cittadini, il mio vicesindaco sarà assoluta espressione della frazioni di questo territorio, frazioni che devono poter contare allo stesso modo del resto del territorio. Voglio qui instaurare una perfetta parità di trattamento non solo economico ma anche operativo per quanto riguarda tutto il territorio comunale e in questo mi aiuterà il vicesindaco figura di totale espressione delle frazioni insieme al resto della squadra degli assessori comunali e dei consiglieri comunali “Patto per il Futuro”».