PITIGLIANO – Vietato mollare la presa per un Pitigliano reduce da una sconfitta, adesso chiamato a fare bottino pieno contro il Saurorispescia. Nella venticinquesima di campionato del girone G di Seconda, l’Aurora non può più concedere terreno alla battistrada e diretta concorrente Amiata, alle prese col modesto Radicofani sul proprio impianto sportivo. A distanza imponente, la terza Santa Fiora si prepara al braccio di ferro con una Marsiliana in crescita e sempre meno arrendevole.
L’Orbetello proverà a migliorare il suo quinto posto contro una Maglianese rigenerata dalla recente vittoria. Si preannuncia interessante l’impegno casalingo della sesta Porto Ercole, che dovrà mettere i bastoni nelle ruote del Torrenieri, quarto e sempre più ambizioso. A metà graduatoria, il Sorano giocherà a Montorgiali contro il team locale, ultimo ma ancora alla ricerca di punti vitali almeno per i playout.
Quart’ultimo dopo una sconfitta amara e discussa, il Sant’Andrea proverà a salire di piazzamento nel duello interno con La Sorba. Infine, si confronteranno la terz’ultima Cinigiano e la penultima Montiano, separate da ben dieci punti.
SECONDA CATEGORIA GIRONE G (25^giornata):
Amiata-Radicofani
A.Pitigliano-Saurorispescia
Intercomunale Santa Fiora-Marsiliana
Montiano-Cinigiano
Montorgiali-Sorano
Orbetello-Maglianese
Porto Ercole-Torrenieri
Sant’Andrea-La Sorba
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 53 A.Pitigliano 49 Intercomunale Santa Fiora 42 Torrenieri 41 Orbetello 40 Porto Ercole 37 Marsiliana 35 Sorano 33 La Sorba 32 Maglianese 31 Radicofani 30 Saurorispescia 29 Sant’Andrea 28 Cinigiano 24 Montiano 14 Montorgiali 5.