GROSSETO – “Come cambia il settore della panificazione” è l’incontro organizzato da Assipan Confcommercio Grosseto che si svolgerà domani, giovedì 10 marzo, alle ore 15.00 presso la sede del Cat Ascom Maremma in via Tevere 17.
Dopo i saluti di benvenuto da parte dei vertici dell’associazione di categoria, si parlerà della formazione obbligatoria per il settore e del “Pane Toscano Dop”, il marchio registrato dal consorzio – a cui aderisce anche Ascom Confcommercio – a cui è affidata la sua tutela e promozione. Alle 16.30 si svolgerà l’assemblea elettiva per la ricostituzione dello storico sindacato Assipan Confcommercio Grosseto, operazione sulla quale l’associazione sta lavorando da tempo con grande impegno.Dopo la “rinascita” di Federcarni Grosseto, domani sarà la volta dei panificatori di Maremma.
Tutti gli operatori del settore possono partecipare all’incontro. Per maggiori informazioni contattare la responsabile delle segreterie sindacali Confcommercio Grosseto Elisabetta Pasquinucci: e-mail: elisabetta.pasquinucci@confcommerciogrosseto.it oppure tel. 0564 470221.