GROSSETO – Ventiduesimo turno del campionato regionale Allievi con tanto di derby. Le formazioni grossetane, tutte sconfitte nell’ultimo turno, cercano il riscatto. Riflettori puntati sul campo di via Adda, dove il Saurorispescia affronterà l’Invicta in un derby cittadino che parte con i favori del pronostico per i padroni di casa. La formazione di Picardi cercherà di ottenere i tre punti contro il fanalino di coda, ancora alla ricerca del primo successo stagionale.
Impegno casalingo, invece, per la Nuova Grosseto Barbanella che ospita il Navacchio Zambra, formazione in lotta per la permanenza nel campionato regionale. La squadra di mister Leone deve riscattare lo stop di Venturina. Più volte in questa stagione i grossetani, che sono stati anche in testa, hanno perso il treno per rientrare in corsa. Un successo casalingo potrebbe riavvicinare la vetta.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: San Miniato 45 Armando Picchi, Pro Livorno Sorgenti 44 Ponsacco 40 Sporting Cecina 39 Nuova Grosseto Barbanella 37 Venturina 36 Valentino Mazzola 34 Portuale Guasticce 32 San Donato Tavarnelle 30 Saurorispescia 27 Navacchio Zambra 22 Castelfiorentino 18 Rosignano 14 San Gimignano 9 Invicta 5.