ORBETELLO – Si ferma al quarto set la rimonta del Gao Orbetello che incassa la sconfitta per 3-1 a opera del Villadoro Modena. Gli emiliani si dimostrano compagine attrezzata, mentre ai lagunari va tutto storto nel momento decisivo. Episodi che pregiudicano il cammino della squadra del tecnico Bartolini.
Nel primo set gli ospiti passano con un netto 25-16 che mette subito in salita la gara del Gao. Diverso l’esito del secondo periodo, invece, il sestetto lagunare tira fuori gli attributi e inizia a lottare punto a punto contro il quotato avversario. arriva così un sofferto punto conquisto ai vantaggi per 29-27.
Orbetello rientra pienamente in partita e dà del filo da torcere agli avversari, cercando di operare il sorpasso. Sorpasso che non si materializza, perché i modenesi si aggiudicano il terzo set per 25-20. Sul 2-1 il Gao prova a resistere, ma la gara diventa segnata quando gli emiliani prendono un leggero margine di vantaggio che li conduce al punto del 3-1, ottenuto con il parziale del quarto set di 25-21.
CLASSIFICA SERIE B2: Arno 42 Forlì 35 Villadoro 33 Mirandola 29 Fenice Cesena 28 Castelfranco Emilia 26 Modena Puntozero 25 Fuccchio 24 Sesto Fiorentino 23 Zephyr La Spezia 22 Morciano 21 Gao Orbetello 13 Scandicci 10 Spezia La Spezia 2.