FOLLONICA – Nel campionato Under 16 maschile di pallamano tra Follonica e Tavarnelle finisce 35-40. Una partita dove le due squadre in campo hanno giocato ad armi pari, il Follonica ha retto bene per quasi tutto l’incontro, è mancata solo la concentrazione giusta e la consapevolezza dei propri mezzi per vincere. I ragazzi hanno dei buoni potenziali ma devono ancora trovare la sicurezza per sbocciare.
Follonica: Gruosso, Bralia (4), Brunello (5), Cantini, Di Dia, Gasperini (5), Giannoni (5), Gori (2), Ricci, Parri (11), Traversari . Coach Maccianti.
Anche nel campionato under 14 maschile tra Follonica e Tavarnelle finisce 11-20. Il team di mister Baiocco sta crescendo, la volontà e la grinta messa in campo è stata notevole ed ha dato modo di vedere dei netti miglioramenti. Il primo tempo, con un risultato quasi calcistico di 3 reti ad otto ha mostrato una difesa più attenta e dinamica. Nel secondo tempo hanno cercato di raggiungere gli avversari , buono il gioco di squadra, da segnalare le sei reti di Pagnini, ma non è bastato.
Follonica: Balotti, Berardi, Clores (2), Fregosi (2), Cuccia (1), Gambineri , Pagnini (6), Palumbo, Sacco , Santi , Bonsanti, Salamone , Tozzini, Corsi. Allenatore Baiocco.