PITIGLIANO – E’ la quarta Torrenieri il prossimo ostacolo sul cammino del Pitigliano, secondo a meno quattro dalla vetta nel girone G di Seconda. Sempre più in forma, l’Aurora dovrà dare il massimo come ogni domenica per non perdere le tracce dell’Amiata, leader imbattuta e dalla difesa invulnerabile e ora alle prese con l’outsider Montiano.
Stesso imperativo per la terza Santa Fiora, che dovrà fare bottino pieno contro la sesta Sorano, sfruttando al meglio la vicinanza del proprio pubblico. Anch’esso arroccato al quarto posto, l’Orbetello incrocerà i tacchetti con il La Sorba, terza peggior difesa. Per una Marsiliana ferma al settimo piazzamento c’è il confronto con la vicina Maglianese.
Il Porto Ercole accoglierà la cenerentola Montorgiali, reduce dalla strapazzata di sette giorni fa contro il Sant’Andrea, che cercherà continuità nel duello con la terz’ultima Radicofani. Sempre nella metà inferiore del girone e separate da un solo punticino, Saurorispescia e Cinigiano si contenderanno la posta in palio per una disputa da giocarsi e vedere fino all’ultimo.
SECONDA CATEGORIA GIRONE G (21^giornata):
A.Pitigliano-Torrenieri
Intercomunale Santa Fiora-Sorano
Maglianese-Marsiliana
Montiano-Amiata
Orbetello-La Sorba
Porto Ercole-Montorgiali
Sant’Andrea-Radicofani
Saurorispescia-Cinigiano
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 44 A.Pitigliano 40 Intercomunale Santa Fiora 39 Orbetello, Torrenieri 35 Sorano 30 Marsiliana 28 La Sorba, Porto Ercole 27 Maglianese* 26 Sant’Andrea 22 Saurorispescia 21 Cinigiano 20 Radicofani* 19 Montiano 13 Montorgiali 5 (* = una gara in meno).