GROSSETO – Diciottesimo turno del campionato di Allievi B della provincia di Livorno con il Saurorispescia capolista che viaggerà in trasferta sul campo del San Vincenzo. Favori del pronostico per i grossetani che viaggiano a vele spiegate in testa al torneo, ma che comunque devono guardarsi dall’insidia della formazione livornese, piazzata in nona posizione. L’altra formazione grossetana impegnata nel campionato è l’Invicta che ospita lo Sporting Cecina, avversario tutt’altro che morbido, essendo terzo in classifica.
Tra i Giovanissimi della provincia di Livorno, il Braccagni affronta l’Armando Picchi che ha una classifica peggiore rispetto ai maremmani, accusando un ritardo di 8 punti. Il Follonica, invece, si reca sul campo del Carli Salviano che rappresenta un ostico avversario, essendo quarto in graduatoria.
In campo nel fine settimana anche le quattro squadre maremmane impegnate nel campionato Giovanissimi B. Il Saurorispescia che insegue il primato ospita l’Orlando. In casa anche la Nuova Grosseto Barbanella impegnata in un match molto interessante contro lo Sporting Cecina. L’Alta Maremma ospita il Venturina sperando di tornare al successo. Unica squadra in trasferta è l’Invitta che va sul campo del Palazzo Monteverdi.