ORBETELLO – C’è l’avversario più ostico per un Porto Ercole in crescita. Nella ventesima giornata del girone G di Seconda, i gialloverdi targati Fanteria sono chiamati all’esame Amiata, leader imbattuta e dalla difesa solidissima.
Vietato sbagliare per il Pitigliano, secondo a meno quattro dalla vetta e obbligato a tenere a bada un Cinigiano in buona forma. Un punto più sotto, la terza Santa Fiora affronterà la trasferta contro il La Sorba cercando di ripetere l’ultima buona prestazione, mentre la quarta Orbetello incrocerà i tacchetti con la quinta Torrenieri. Subito fuori dalla zona postseason, il Sorano accoglierà il Montiano, mentre una Maglianese in fase calante partirà alla conquista di Radicofani.
Separate da quattro punti, Marsiliana e Saurorispescia si contenderanno la posta in palio all’impianto giallorosso. In bassa classifica, un Sant’Andrea con le armi spuntate e un sempre rimaneggiato Montorgiali si sfideranno sperando di risollevare una stagione ingenerosa.
SECONDA CATEGORIA GIRONE G (20^giornata):
Amiata-Porto Ercole
Cinigiano-A.Pitigliano
La Sorba-Intercomunale Santa Fiora
Marsiliana-Saurorispescia
Montorgiali-Sant’Andrea
Radicofani-Maglianese
Sorano-Montiano
Torrenieri-Orbetello
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 41 A.Pitigliano 37 Intercomunale Santa Fiora 36 Orbetello 35 Torrenieri 32 Sorano 29 La Sorba, Porto Ercole 27 Maglianese 26 Marsiliana 25 Saurorispescia 21 Cinigiano 20 Radicofani, Sant’Andrea 19 Montiano 12 Montorgiali 5.