PAGANICO – Sempre più delicata l’avventura di campionato del Paganico, primo assieme al Salivoli nel girone F di Seconda categoria. Il team di mister Amedei ospiterà infatti un Marciana Marina altalenante ma da tenere d’occhio, soprattutto dopo l’ultima sconfitta patita. Per i livornesi c’è il match casalingo con il Monteverdi.
A tenere a bada la terza Audace ci proverà un Montieri rinvigorito dal recente successo e facilitato dal fattore campo. Un’Alta Maremma ultimamente poco brillante fronteggerà la quarta Pomarance con l’obbligo di fare risultato. Interessante il derby fra Follonica e Roccastrada, con i primi intenzionati a dimenticare la prestazione mediocre di sette giorni fa.
Uno Scarlino non sempre concentrato e reattivo se la vedrà con Vada in territorio straniero. Infine, il braccio di ferro fra un San Vincenzo in odore di playoff e l’ultima Riotorto e fra il Porto Azzurro e il Bibbona, quest’ultimo anticipato a sabato.
SECONDA CATEGORIA GIRONE F (18^giornata):
Porto Azzurro-Forte di Bibbona
Montieri-Audace Isola d’Elba
Paganico-Marciana Marina
Pomarance-Alta Maremma
Roccastrada-Follonica
Salivoli-Palazzi Monteverdi
San Vincenzo-Riotorto
Vada-Scarlino
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Paganico, Salivoli 33 Audace Isola d’Elba 31 Pomarance 30 Vada, San Vincenzo 27 Alta Maremma, Forte di Bibbona, Marciana Marina 25 Follonica 24 Palazzi Monteverdi 22 Scarlino, Montieri 21 Roccastrada 12 Porto Azzurro 9 Riotorto 8.