GROSSETO – Cambia il traffico in città. Da domani, sabato 23 gennaio, e almeno fino al 20 febbraio, sarà infatti chiusa al transito la corsia in uscita di via Circonvallazione Nord (direzione Livorno), nei pressi delle arcate del ponte ferroviario.
Sono previsti anche variazioni ai percorsi dei bus urbani ed extraurbani di Tiemme a Grosseto a partire da domani, sabato 23 gennaio. Fino al termine dei lavori, che presumibilmente proseguiranno fino al 20 febbraio.
Le linee urbane 18-A e 21-A e tutti i servizi extraurbani in uscita da Grosseto in direzione nord, raggiunta via Monte Labro, proseguiranno per il sottopasso ferroviario di via Giusti e quindi su via Aurelia Nord per poi seguire il consueto itinerario.
Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.i o la sezione news dell’App gratuita Tiemme Mobile, disponibile su Play Store e su Apple Store, o ancora è possibile rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare.