GROSSETO – E’ stato un successo di pubblico, di teatro, di solidarietà. Alla sala Friuli di Grosseto è andato in scena “I’Pesce”, commedia brillantissima in tre atti di Antonella Zucchini, interpretata da “I Fischietti in scena” e “Bischeri al Vento”, il gruppo teatrale della Cooperativa Uscita di Sicurezza.
La commedia è stata davvero divertente e alla sala Friuli c’era il pubblico delle grandi occasioni. Applauditissimi tutti gli attori: Alberto Largiader, Massimo Sodati, Tamara Chechi, Stefano Solari, Valeria Giannini, Riccardo Armanni, Maria Letizia Di Marte, Simona Leonardi, Silvana Mescolini, Paola Palermo, Veronica Vespignani.
La regia era affidata a Franca Lodovichi, scenografia Antonio Lazari, allestimento scenico Cooperativa Uscita di Sicurezza onlus. L’incasso è stato interamente devoluto al Comitato per la Vita onlus.
Ha detto Enrica Tognazzi: «Siamo veramente orgogliosi della collaborazione di grande solidarietà che abbiamo con la compagnia de “I Fischietti in scena” e dei “Bischeri al vento”, il gruppo teatrale della Cooperativa Uscita di Sicurezza. Grazie davvero di cuore agli attori, agli organizzatori, a chi ha collaborato per rendere possibile tutto questo. Un abbraccio a Franca Lodovichi e a Luca Terrosi! Grazie a tutti coloro che sono intervenuti, e sono stati tantissimi, contribuendo così alla nostra lotta contro il tumore.»