ORBETELLO – E’ il derby casalingo con il Porto Ercole l’ultimo impegno ufficiale del 2015 dell’Orbetello, seconda forza del girone G di Seconda categoria. Contro un avversario fresco di vittoria, obbligo di successo per i lagunari, per non rischiare di dilatare i tre punti che li separano dalla vetta. Interessante anche la sfida della battistrada Amiata che giocherà in casa della Maglianese, sesta grazie agli ultimi sei risultati utili.
Più facile sulla carta il compito della terza Santa Fiora, che affronterà la penultima Montiano fra le mura amiche. Davanti ai propri supporter anche i novanta minuti delle quarte Pitigliano e Marsiliana. L’Aurora accoglierà un Sant’Andrea ultimamente meno brillante del solito, mentre il gruppo giallorosso incrocerà i tacchetti con la settima Sorano, anch’essa in buona forma con alle spalle cinque gare senza sconfitta. Nella metà inferiore della classifica, il Saurorispescia ospiterà l’ultima Montorgiali.
Nella terz’ultima piazza, il Cinigiano si misurerà con La Sorba con l’obiettivo di fare risultato. Separate da un solo punto, Torrenieri e Radicofani si daranno battaglia per chiudere al meglio l’anno solare.
SECONDA CATEGORIA GIRONE G (14^giornata):
A.Pitigliano-Sant’Andrea
Cinigiano-La Sorba
Intercomunale Santa Fiora-Montiano
Maglianese-Amiata
Marsiliana-Sorano
Orbetello-Porto Ercole
Saurorispescia-Montorgiali
Torrenieri-Radicofani
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 27 Orbetello 24 Intercomunale Santa Fiora 23 A.Pitigliano, Marsiliana 22 Maglianese 21 Sorano 20 La Sorba 18 Sant’Andrea 17 Torrenieri 16 Porto Ercole,