GROSSETO – Spazio al derby che si giocherà al Bruno Passalacqua nel tredicesimo turno del campionato Allievi regionali. La Nuova Grosseto Barbanella di mister Leone sfida il Saurorispescia di Picardi. Favori del pronostico per i padroni di casa che hanno una migliore posizione in classifica e aspirano ad un ruolo da protagonisti, mentre gli ospiti hanno mancato proprio nell’ultimo turno l’atteso salto di qualità.
La terza squadra cittadina, ovvero l’Invicta, proverà a risollevarsi dall’ultimo posto in graduatoria. Manca sempre il primo successo stagionale e l’opportunità potrebbe arrivare domenica giocando in casa contro il San Donato Tavarnelle. Impresa che resta ardua per il fanalino di coda che spera di invertire la rotta al più presto.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: San Miniato 27 Armando Picchi 26 Nuova Grosseto Barbanella, Sporting Cecina 25 Pro Livorno Sorgenti 23 Venturina 21 Portuale Guasticce 20 Saurorispescia 19 Posancco 18 San Donato Tavarnelle 17 Valentino Mazzola 16 Navacchio Zambra 11 Rosignano, Castelfiorentino 7 San Gimignano 6 Invicta 3.