GROSSETO – Sono finiti in carcere i quattro uomini, tre tunisini e un italiano scoperti dai Carabinieri dopo il blitz di ieri in un’abitazione di Grosseto.
I militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato nella casa 35 grammi di eroina suddivisa in dosi, materiale per il confezionamento della droga e 1000 euro i contanti provenienti dell’attività di spaccio.
Uno dei soggetti che si trovava all’interno dell’abitazione, nonostante l’alt intimato dai militari, ha tentato di sottrarsi al controllo fuggendo e abbandonando dello stupefacente che aveva con se. I Carabinieri, dopo un breve inseguimento a piedi, sono riusciti a bloccarlo ed a recuperare la droga
I quattro uomini sono stati arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e sono stati portati nel carcere di Grosseto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’attività condotta dai militari rientra negli specifici servizi di contrasto al fenomeno dello spaccio di stupefacenti nei luoghi di aggregazione disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Grosseto.