GROSSETO – Turno di riposo per la capolista Atletico Piombino che potrebbe lasciare strada al Vada, impegnato in casa contro l’Orbetello. Ai lagunari spetterà il compito di rallentare la vetta nell’undicesimo turno del campionato provinciale degli Allievi. Opportunità per avvicinare la testa della graduatoria è anche quella che ha il Palazzi Monteverdi, chiamato ad ospitare lo Scansano ultimo in classifica.
Tra le maremmane, invece, l’Albinia non può permettersi di perdere quota, ma dovrà fare molta attenzione all’insidia proveniente dal Follonica che potrà sfruttare anche il fattore campo. Più morbido il turno che attende il Grosseto di mister Bifini, impegnato in casa contro il Fonteblanda.
A metà classifica il Roselle di Ferrante vuole proseguire l’ascesa e riceve l’Argentario, mentre il Paganico è di scena sul campo del Massa Valpiana. In coda il Pitigliano cerca il sorpasso sul Ribolla.
CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Atletico Piombino, Vada 23 Palazzi Monterverdi 19 Albinia, Grosseto 18 Orbetello 17 Roselle, Paganico 16 Follonica 13 Argentario 11 Fonteblanda, Massa Valpiana 7 Ribolla 5 A.Pitigliano 3 Scansano 1.