GROSSETO – Appuntamento in terra livornese per il Saurorispescia impegnato nel campionato Allievi B. I grossetani, in leggera flessione dopo l’ottimo avvio di stagione contraddistinto da una lunga serie di vittorie, chiedono strada al Collesalvetti ultimo in classifica. L’Invicta, invece, proverà a trovare la continuità di risultato dopo il successo sul Palazzi Monteverdi, ospitando il Collevica che ha gli stessi punti in classifica. In caso di vittoria i grossetani aggancerebbero la settima posizione solitaria.
Tra i Giovanissimi della provincia di Livorno il decimo turno stagionale porta un Follonica in crescita sul campo della capolista Salivoli. Il Braccagni in calo dopo l’eccellente avvio di stagione, ospita invece l’ostico Pro Livorno Sorgenti. Trasferta a Livorno per il Gavorrano che ha la difesa più perforata del torneo e proverà ad opporsi all’Armando Picchi.
Tra i Giovanissimi B, invece, le tre grossetane giocano tutte in casa. La Nuova Grosseto Barbanella cerca di invertire la rotta contro l’Orlando, il Saurorispescia vuole confermare il momento positivo contro la Pro Livorno Sorgenti, mentre l’Invicta affronterà il Venturina. Va in trasferta l’Alta Maremma, la squadra di mister Franchi si reca sul campo del San Vincenzo ultimo in classifica con zero punti.