GAVORRANO – Sarà una settimana intensa per i giovani della Juniores Nazionali del Gavorrano. Prima i ragazzi di mister Cacitti scenderanno in campo questo sabato alle ore 14,30 al Malservisi Matteini nel confronto con la Pianese e poi mercoledì 2 dicembre di nuovo impegnati nel recupero con lo Spoleto. Come si ricorderà, la gara con gli umbri fu rinviata a causa delle avverse condizioni meteo, che costrinsero il direttore di gara a sospendere il confronto per il campo impraticabile al 34′ del primo tempo sul punteggio di 0-0.
Purtroppo mister Cacitti dovrà risolvere diversi problemi di formazione. Almeno per quanto riguarda la gara di questo fine settimana, con la Pianese, avendo l’organico ridotto all’osso. «Ho i ragazzi contati – commenta mister Cacitti -. Fra infortuni, malattie e giocatori che la prima squadra, avrò solo 14 giocatori a disposizione. Come al solito cercheremo di fare del nostro meglio, contro una Pianese che ha una buona posizione di classifica».
Questi i convocati da mister Marco Cacitti per la gara Gavorrano – Pianese di sabato 28 novembre 2015 ore 14,30, valida per la 11^ giornata del campionato “Juniores Nazionali”: Gambazza, Benassi, Cinea, Giannoni, La Spina, Pagluchi, Agnelli, Catella, Marrini, Montefusco, Muzzi, Pavin, Potini, Mazzieri.
In campo al sabato anche il Grosseto di mister Luzzetti. I biancorossi ospitano lo Scandicci, capolista solitaria con 24 punti, sarà un test impegnativo per i maremmani chiamati a migliorare anche una classifica deficitaria con dieci punti conquistati in altrettante partite.