ORBETELLO – Vietato fermarsi adesso. Il Gao Orbetello dopo aver vinto il primo incontro domenica scorsa, non vuole arrestare la risalita in classifica. il 3-0 inflitto alla Zephyr La Spezia, ha dato nuova fiducia ai ragazzi di mister Bartolini. Il sestetto lagunare aveva perso i primi tre match del campionato di B2, pur giocando una discreta pallavolo.
Adesso però, oltre al gioco sono arrivati i punti. Nell’ottica della salvezza però, occorre dare continuità di risultato anche in trasferta. Così la truppa del presidente Modestini viaggerà in direzione Firenze per affrontare il Maxitalia Jumboffice. La squadra fiorentina naviga a metà classifica, anche se per ovvie ragioni la graduatoria è ancora molto corta, dato che siamo solo alla quinta giornata di campionato.
I sette punti raccolti finora dagli avversari, non lasciano tranquillo il Gao che dovrà ancora una volta dimostrare carattere nel tentativo di conquistare i primi punti in trasferta. Dall’infermeria migliorano le condizioni di Pezzetta e Irimies, pronti al rientro in campo.