GROSSETO – Turno di riposo per la Nuova Grosseto Barbanella fresca di primato solitario nel campionato provinciale Juniores. La squadra di Bernabini, starà alla finestra attendendo i risultati dagli altri campi. Su tutti quello tra Casotto Marina e Roselle. I termali, diretti inseguitori dei grossetani, sono reduci dal ko interno contro la Castiglionese e puntano al nuovo aggancio. Attenzione però al Casotto Marina di Bernardini che ha ottenuto il primo successo sabato scorso, fermando la marcia dell’Alberese.
Proprio la squadra del parco, scivolata al quarto posto in graduatoria cercherà di riportarsi sotto provando a ottenere il massimo dal confronto sul campo del fanalino Arcille. Interessante, fino a questo momento, anche la marcia del San Donato che è chiamato ad una verifica sul terreno del Paganico.
A metà graduatoria Castiglionese e Fonteblanda incrociano il loro cammino, mentre il Pitigliano sarà di scena a Porto Santo Stefano contro il tenace Argentario. L’Albinia chiede strada ad un Porto Ercole galvanizzato dal successo di rimonta sul Manciano ottenuto sabato scorso, mentre gli stessi biancorossi proveranno a risalire ospitando il Castel del Piano.
In coda il Braccagni proverà ad uscire dall’ultimo posto in graduatoria nel confronto diretto contro il Massa Valpiana che ha un solo punto in più dei gialloverdi.
CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Nuova Grosseto Barbanella 22 Roselle 19 San Donato 18 Alberese 17 Fonteblanda 15 A.Pitigliano e Castel del Piano 13 Albinia, Castiglionese 11 Paganico 10 Argentario 9 Porto Ercole 8 Casotto Marina, Manciano 4 Massa Valpiana 3 A.Arcille, Braccagni 2.