AMIATA – Dopo il pari casalingo per 0-0 contro la Stella Rossa e il primato comunque difeso, la Giovanile Amiata è attesa da un altro esame in trasferta. Questa volta la capolista si reca sul campo del Monteriggioni, formazione che non se la passa benissimo e ha necessità di raccogliere punti. Gli occhi degli amiatini saranno puntati anche sulle dirette inseguitrici, entrambe impegnate in casa. Il Forcoli Valdera riceve il Poggibonsi, mentre lo Sporting Cecina ospita il Castelfiorentino.
L’altra formazione maremmana che partecipa al campionato regionale dei Giovanissimi, invece, gioca in casa in questo nono turno, con la speranza di allontanarsi dalla parte bassa della graduatoria, dove lentamente è stata risucchiata. Il Saurorispescia di mister Biagiotti, infatti, riceve la visita del Santa Maria e spera in un sorpasso in graduatoria.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 18 Forcoli Valdera 17 Sporting Cecina 16 Antignano, Stella Rossa 13 Fucecchio 12 Castelfiorentino 11 Pro Livorno Sorgenti, Santa Maria 10 Saurorispescia 9 Colline Pisane, Livorno9 8 Monteriggioni 7 Portuale Guasticce, Poggibonsi 6 Cascina Valdera 3.