GROSSETO – Dopo il derby con l’Invicta, della settimana passata, vinto al tie break, e il rientro in panchina di mister Ferraro, la Pallavolo Grosseto vince ancora negli Under 17, piegando la resistenza del Torretta. Il primo e il secondo set sono andati via senza molte emozioni e con un Andrea Bruni in spolvero che martellava i coetanei livornesi. Nel terzo set, un momento di rilassatezza condito con chi ha già la vittoria in tasca ed e è già sotto la doccia a festeggiare, ha fatto si che il Torretta se lo aggiudicasse con un netto 25-16.
Durante la pausa, Mister Ferraro caricava i biancorossi a dovere che rientravano in campo più convinti e concentrati. Dopo un testa a testa fino al 15-15, Napolitano e compagni, ancora trascinati da un Bruni in gran vena, andavano ad aggiudicarsi il set con un perentorio 25-19.
Dopo questo incontro il Kelli Energia Livelife guida la classifica del girone B con 11 punti e questo porta all’interno della società grande soddisfazione, visto e considerato che è la prima volta che una nuova società grossetana, che opera nel settore maschile, guida la classifica di un Campionato giovanile interprovinciale. Prossimo incontro in trasferta, Domenica 15 alle ore 16.30 contro il temibile San Miniato Bianca.
Questa la formazione: Napolitano, Raulli, Bruni, Rosi, Viti, Mosconi, Cappuccini, Fumagalli e Lotti, Allenatore Lugi Ferraro, Dirigente Luca Bruni.