FOLLONICA – Ancora una trasferta insidiosa per Banca Cras Follonica che nel sesto turno del massimo campionato di hockey su pista farà visita al Trissino. Dopo l’ottimo pareggio conquistato a Matera la formazione di Franco Polverini sarà chiamata a confermare quanto di buono ha fatto vedere in questo avvio di stagione.
Un atteggiamento propositivo fin dalla prima giornata ha permesso alla squadra di realizzare uno score di tutto rispetto: 11 punti in classifica frutto di tre vittorie e due pareggi, dunque ancora imbattuto in campionato a due lunghezze dalla capolista Forte dei Marmi.
Un ruolino di marcia importante che i biancoazzurri maremmani cercheranno di mantenere anche in terra veneta. Insomma, conquistare tre punti vorrebbe dire, oltre a rendere consapevole il gruppo della propria forza, dare un segnale davvero significativo a tutto il campionato. Il Trissino attualmente occupa il settimo posto in classifica con otto punti a pari merito con il Breganze e seppure sia una formazione giovane, può contare su giocatori di grande esperienza a cominciare proprio dall’allenatore giocatore Dario Rigo, passando per Randon, Nicoletti e l’ex Follonica Marc Pallares.
C’è grande ottimismo in casa Follonica, che si presenterà alla sfida con il morale alto e con tutti i suoi giocatori a disposizione, mentre fra i vicentini qualche problema per Eddy Randon la cui presenza è ancora in forte dubbio. Arbitreranno l’incontro Eccelsi e Fronte. Fischio d’inizio alle ore 20,45 di sabato 7 novembre.