AMIATA – Appuntamento casalingo per la Giovanile Amiata che, di giornata in giornata si sta guadagnando il rispetto delle avversarie, oltre a guidare con merito il campionato regionale nella categoria Giovanissimi. Il prossimo ostacolo al cospetto dei gialloverdi si chiama Stella Rossa, formazione insidiosa che si trova a ridosso delle prime posizioni. Per gli amiatini sarà fondamentale sfruttare il fattore campo, prima ancora di sperare nei passi falsi dei diretti avversari.
A metà classifica, invece, va in trasferta il Saurorispescia che rende visita al Castelfiorentino. Il divario tra le due squadre è di solo un punto, quindi la formazione di mister Biagiotti dovrà mettere sul campo una buona prestazione per provare a riemergere dal centro della graduatoria.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 17 Forcoli Valdera 16 Sporting Cecina 15 Stella Rossa 12 Antignano, Santa Maria 10 Pro Livorno Sorgenti, Saurorispescia, Fucecchio 9 Castelfiorentino, Colline Pisane 8 Monteriggioni, Portuale Guasticce 6 Poggibonsi, Livorno9 5 Cascina Valdera,