GROSSETO – Nell’anticipo del sabato pomeriggio Vada e Piombino si dividono la posta in palio. Nell’1-1 firmato da Boni e Costa, i nerazzurri rallentano per la prima volta dopo quattro turno vissuti a punteggio pieno. Così ne approfitta il Paganico che soffre, ma regola il Ribolla con il punteggio di 3-2. Risultato che consente di agganciare la vetta.
Ballerini, Moschetto e Franci calano il tris per l’Albinia che passa sul campo dell’Aurora Pitigliano e si avvicina sensibilmente alla testa della classifica. Non mancano gol e spettacolo negli altri match. Nel derby tra Orbetello e Fonteblanda passano i lagunari per 5-3, ma ancor più ricca di emozioni è la gara tra Roselle e Follonica che si chiude sul 4-4.
Niente da fare per il Massa Valpiana che esce sconfitta dalla trasferta contro il Palazzi Monteverdi. Finisce 2-0 con reti di Cignoni e Ticli.
CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: A.Piombino, Paganico 13 Albinia 12 Vada 10 Orbetello 9 Palazzi Monteverdi, Massa Valpiana, Follonica, Argentario 7 Roselle, Grosseto 6 Fonteblanda 3 A.Pitigliano, Ribolla, Scansano 0.