ORBETELLO – Dopo la partenza incerta con una sconfitta in trasferta, il Gao del presidente Modestini, si appresta a fare il suo esordio casalingo contro un’altra emiliana, la Fenice Cesena, squadra sulla carta anch’essa ben attrezzata.
Gli allenamenti dei ragazzi di Bartolini anche questa settimana sono stati intensi per preparare al meglio la gara, malgrado l’incognita Irimies con problemi alla spalla, che sicuramente verrà affrontata con il cuore in mano per portare a casa i tre punti in palio e far vedere che la B2 è un campionato a cui gli orbetellani appartengono di diritto.
«L’atmosfera nello spogliatoio è ottima – dice il tecnico Bartolini – e questo è un ottimo viatico per continuare questa avventura, appena iniziata, nel migliore dei modi. A mio modesto avviso, non siamo tecnicamente inferiori a nessuno e si preannuncia una battaglia all’ultimo sangue per domenica prossima».
La partita, per gli appassionati e non, è in programma al palazzetto dello sport di Neghelli alle ore 17, dove è da più di venti anni che non si respira aria di serie B, e questo grande ritorno è un buon motivo per riempire gli spalti e per passare un pomeriggio in compagnia di uno sport meraviglioso.