AMIATA – Prova di maturità in arrivo per la Giovanile Amiata che, dopo il pareggio di domenica scorsa contro l’ultima della classe Cascine Valdera, si reca sul campo del Santa Maria per un confronto delicato. Gli amiatini devono difendere il primato ma in caso di sconfitta andranno incontro al sorpasso dei diretti avversari. Si tratta quindi di un esame importante da superare per i gialloverdi chiamati a dimostrare la loro forza dopo aver stupito in questo avvio di campionato.
Trasferta impegnativa anche per il Saurorispescia, di scena sull’ostico campo della Pro Livorno Sorgenti. La squadra di mister Biagiotti è ancora alla ricerca di una precisa identità e un successo in trasferta potrebbe rilanciare le ambizioni dei grossetani.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata 11 Forcoli Valdera 10 Sporting Cecina e Santa Maria 9 ProLivorno Sorgenti, Colline Pisane 8 Saurorispescia, Antignano, Fucecchio 7 Stella Rossa 6 Monteriggioni, Portuale Guasticce 5 Castelfiorentino, Poggibonsi 4 Cascine Valdera, Livorno9 2.