GROSSETO – Riprende l’attività di Sport-Arte, uno dei cavalli di battaglia della Asd Skeep. Gli atleti speciali si ritroveranno presso il palasport di piazza Atleti Azzurri d’Italia (accanto allo stadio Zecchini e al campo Zauli) a Grosseto e sono molte le attività in programma nella nuova stagione: ogni venerdì (ore 16.30-18.00) a partire dal 2 ottobre gli atleti speciali si dedicheranno per due mesi al ballo.
Nei mesi di dicembre-gennaio, con l’istruttore Fabio Pantalei, gli atleti speciali si dedicheranno al sitting-volley, mentre nei mesi di febbraio-marzo potranno praticare il flag football con l’istruttore Andrea Cappagli. Le attività di “Sport-Arte” si concluderanno nei mesi di aprile-maggio praticando atletica leggera con gli istruttori Sonia Bonari e Cristiana Artuso.
Per chi volesse conoscere le tante attività gratuite rivolte agli atleti speciali (ragazzi con disabilità) di Grosseto e dintorni è possibile visitare la pagina Skeep su facebook o scrivere a segreteriaskeep@gmail.com