FOLLONICA – Il Follonica vuole rimanere sul giusto solco tracciato sabato scorso. La squadra del golfo, dopo due passaggi a vuoto, ha trovato la corretta dimensione con un 4-0 rifilato al San Donato Tavarnelle. La squadra di mister Pantani si è così sbloccata dopo un avvio contraddistinto da due sconfitte consecutive e zero reti all’attivo.
Nel quarto turno del campionato regionale juniores, gli azzurri dovranno dimostrare che il poker siglato nell’ultima giornata non è stato casuale. L’opportunità per una riconferma potrebbe arrivare sul terreno del San Miniato Basso, formazione ancora a zero punti in classifica e che in questo avvio di stagione ha messo insieme una sola segnatura al fronte di quattro incassate.
CLASSIFICA JUNIORES REGIONALI: A.Piombino e Antignano 9 Pro Livorno Sorgenti e Valdarbia 7 Valentino Mazzola, Armando Picchi, Castelfiorentino e Sporting Cecina 6 Follonica, Cenaia, Gracciano e San Donato Tavarnelle 3 Forcoli Valdera 2 Collesalvetti, Perignano e San Miniato Basso 0.