CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – L’Associazione culturale Castiglione in movimento Meetup 5stelle mette al servizio della cittadinanza la sua sede in via della Torre 14 a Castiglione della Pescaia.
Dal 2 ottobre alle ore 20.30, in collaborazione con il professor Fabrizio Randazzo, saranno organizzati corsi gratuiti di lingua straniera per adulti e per ragazzi. I primi corsi a partire saranno di Inglese e saranno aperti a tutti i livelli di conoscenza della lingua e saranno modulati secondo le esigenze dei partecipanti.
I membri dell’Associazione hanno voluto mettersi in gioco cercando di venire incontro, da un lato, alla richiesta di formazione che dalla società civile, dagli operatori commerciali e turistici viene avanzata e, dall’altro, alle difficoltà economiche che le famiglie incontrano, in questo momento di crisi economica, nella formazione scolastica dei figli.
«L’Associazione ringrazia profondamente il Prof. Randazzo per la sua cortese disponibilità e tutti coloro che già hanno entusiaticamente aderito all’iniziativa e che vorrano aderire. Vi aspettiamo numerosi con la volontà di fornire un utile servizio al nostro paese».