GROSSETO – Martedì 29 settembre nella palestra “A” della scuola secondaria di primo grado Vico in via Uranio, inizieranno le selezioni dei nuovi iscritti per formare i gruppi che andranno poi ad avviare i corsi che partiranno dal primo di ottobre. La campagna reclutamento del progetto “La pallavolo accessibile a tutti” ha fatto registrare moltissime iscrizioni.
Questo dimostra la bontà del progetto che in poco tempo, porterà ad un numero consistente di giovani praticanti della pallavolo, che si andranno ad unire a quelli già esistenti della società grossetana. Ad accogliergli ci sarà tutto lo staff di Pallavolo Grosseto 1978, composto dalle sorelle Roberta e Ilaria Colella, Maurizio Natalini, Massimiliano Censini, Luca Tinacci, Luigi Ferraro e Lucia Betti.
Lo staff in questa occasione selezionerà le bambine e i bambini secondo l’età e le capacità motorie. Questa giornata sarà l’inizio ufficiale dell’attività 2015-2016. La società ricorda che sono ancora
aperte le iscrizioni ai corsi. Per avere informazioni, si può contattare direttamente i seguenti numeri: Roberta al 347-4574417, oppure Ilaria 392-7174570 oppure iscrivendosi direttamente online sul sito web: www.pallavologrosseto.it e compilando l’apposito form allegato.