FOLLONICA – Terzo tentativo per la squadra del golfo che vuole conquistare i primi punti nel campionato regionale juniores. L’unica rappresentante della Maremma in questo torneo, ha sofferto in avvio di campionato incappando in due sconfitte e zero reti segnate. La squadra di Pantani è stata sorpresa in casa alla prima giornata dal Vardarbia, mentre sabato scorso ha rimediato un 3-0 sul campo della Pro Livorno Sorgenti.
Gli azzurri, quindi, cercano un rilancio contro il San Donato Tavarnelle che finora si è dimostrata squadra dai due volti: vincente in trasferta sul campo del Collesalvetti, fragile in casa al cospetto del Piombino che è passato per 3-0. In ogni caso il Follonica cerca il primo gol stagionale, sperando che porti in dote anche punti.
Classifica Juniores Regionale: Valdarbia, A.Piombino, Antignano, Sporting Cecina 6 Pro Livorno Sorgenti 4 Valentino Mazzola, Cenaia, Armando Picchi, Castelfiorentino, Gracciano, San Donato Tavarnelle 3 Forcoli Valdera 1 Collesalvetti, Perignano, San Miniato Basso, Follonica 0.