GROSSETO – Termina con il punteggio di 2-2 il recupero della seconda giornata del campionato di Serie D tra Viterbese e Albalonga. La gara del Rocchi, sospesa per pioggia dieci giorni fa, va a modificare la classifica del girone D, ma lascia il Grosseto di Giacomarro in terza posizione.
Nel recupero di questo pomeriggio, i gialloblù di Sanderra passano in svantaggio dopo 20 minuti a causa di una punizione di Pintori che batte Pini. La reazione dei viterbesi si materializza nella ripresa, quando al 51′ Giannone scarica in rete una punizione dai 25 metri. Poi è ancora lo stesso Giannone a operare il sorpasso, sempre su palla inattiva. La traiettoria in questa circostanza beffa Matera e regala il 2-1 ai padroni di casa al 72′. La gioia però, dura solo 2 minuti perché Corsetti insacca sulla respinta di Pini dopo il salvataggio su Cruz. Si tratta del secondo 2-2 consecutivo per la Viterbese che resta a metà graduatoria, mentre l’Albalonga fallisce l’assalto diretto al secondo posto in graduatoria.
CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Arzachena 10 Ostiamare 9 Grosseto e Nuorese 8 Muravera e Albalonga 7 Olbia* e Lanusei 6 Cyntia e Viterbese 5 San Cesareo e Rieti* 4 Trastevere 3 Flaminia 2 Castiadas e Torres** (-2) 1 Astrea o