GROSSETO – Il Grosseto si conferma squadra da trasferta, passa sul campo del fanalino Astrea e mantiene il passo dei battistrada del girone G. La squadra rivelazione si conferma comunque l’Arzachena che dopo quattro giornate mantiene solitaria la vetta grazie al 2-1 inflitto al San Cesareo con realizzazione del solito Branicki, giunto già a quota 4 reti. Fa la voce grossa l’Ostiamare che centra un successo importante in trasferta, passando per 1-0 sul campo dell’Albalonga, decide Frascehtti dopo 2 minuti di gioco. Lo stesso risultato che premia la Nuorese, in grado di violare il campo del Rieti grazie al sigillo del bomber Cappai in avvio.
Primo stop della Torres che deve recuperare due partite, ma intanto cade sul campo del Muravera, il giustiziere dei sassaresi è Dessena al 64′. Il successo più rotondo è quello dell’Olbia che piega il Flaminia con un netto 3-0, i cui spicca la doppietta su rigore di Molino. Mantiene l’imbattibilità il Lanusei che dopo tre pareggi ottiene il primo successo: il Trastevere è battuto 1-0 dal gol di Angheleddu al quarto d’ora.
Stenta ancora la Viterbese che viene fermata sul 2-2 dal Budoni. I sardi impongono il pari con gol ai gialloblù che salgono a quota 4 punti, ma con una partita da recuperare. Difficoltà, infine, per il Castiadas che resta al penultimo posto. Gli isolani vengono regolati di misura sul campo del Cynthia. Il gol di Jukic al 79′ regala i tre punti ai padroni di casa.
CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Arzachena 10 Ostiamare 9 Grosseto, Nuorese 8 Muravera 7 Albalonga*, Olbia*, Lanusei 6 Cynthia 5 Rieti*, Viterbese*, San Cesareo 4 Budoni, Trastevere 3 Flaminia 2 Torres**(-2), Castiadas 1 Astrea 0.