Giuncarico – Sono già più di 40 i visitatori del blog che hanno partecipato al sondaggio proposto dal Giunco.net sulla situazione dei parcheggi di Giuncarico. Il sondaggio dà la possibilità di scegliere tra sette opzioni, alcune delle quali sono state inserite secondo le indicazioni e i suggerimenti degli stessi giuncarichesi. Il problema dei parcheggi è uno dei più sentiti a Giuncarico, le aree di sosta esterne al centro non riescono spesso a soddisfare chi si trova a transitare in via Roma e nelle altre vie interne alle mura.
In questo momento le opzioni che hanno ottenuto più consensi riguardano proprio la situazione parcheggi del centro storico. Il 28% dei lettori del nostro blog ha scelto l’opzione “parcheggi riservati ai residenti e agli esercenti nel centro storico”, opzione più votata, mentre al secondo posto, con il 26%, i visitatori del Giunco.net hanno scelto “aree di sosta a disco orario nel centro storico”.
Per favorire ancora di più la partecipazione al voto pubblichiamo di seguito il sondaggio. Ricordiamo che si può votare anche direttamente dalla pagina dei sondaggi.[polldaddy poll=3192417]Vogliamo ricordare che il sondaggio sarà attivo ancora per alcuni giorni e ci sarà la possibilità di votare ancora e magari cambiare l'esito del risultato che fino ad adesso è maturato. Si tratta di semplici indicazioni che potranno tornare utili anche ai nostri amministratori nella scelta della programmazione futura anche a livello di mobilità locale.