ORBETELLO – Monica Maria Mondello, la donna milanese di 53 anni che era scomparsa domenica 16 agosto nella zona della Giannella sta bene. Lo conferma anche il sindaco di Orbetello, Monica Paffetti, che è andata a trovarla.
«Questa mattina – spiega il sindaco Paffetti – ho fatto visita alla signora Mondello, l’ho trovata in buone condizioni e presto sarà trasferita a Milano. Il ritrovamento della signora è la conclusione auspicata di una vicenda che ci ha tenuto con il fiato sospeso e ci ha fatto vivere ore di pura e ansia. Per fortuna tutto è andato per il meglio. Orbetello in poche ore si è mobilitata. Ringrazio per l’ottimo lavoro svolto i Carabinieri, i Vigili del fuoco, la Forestale, la Capitaneria di porto, la Polizia municipale e la Protezione civile di Orbetello, la Misericordia di Albinia. Ringrazio inoltre la Prefettura di Grosseto, nella persona del viceprefetto aggiunto Sergio Di Iorio».
La donna, dopo due giorni di ricerche, è stata trovata ieri pomeriggio, in un cannucceto poco distante dalla zona da dove si era allontanata. Sottoposta a visite mediche la donna è apparsa, tutto sommato, in buono stato di salute.