Bagno di Gavorrano – Una lite in famiglia e tanta paura. Nella notte di martedì un uomo di mezza età, di origine campana, raggiunge la casa dell’ex convivente e aggredisce la donna minacciandola con una pistola.tutto succede a Bagno di Gavorrano. Una scena da far west, nata da una litigio e da rapporti forse difficili tra i due. Un gesto fatto solo per intimorire la donna visto che l’arma detenuta dall’uomo è un giocattolo, una riproduzione innocua, ma capace di intimorire la donna.
Sul posto intervengono gli operatori del 118 e i carabinieri. L’uomo ha problemi di salute e per questo vengono allarmati i medici, ma la presenza della pistola richiede l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri arrivano, sedano la lite e sequestrano la pistola. Sul caso continuano le indagini dei militari.
Nei confronti dell’aggressore per il momento non sono stati presi provvedimenti e le sue condizioni sono buone. ancora da chiarire come l’uomo si sia procurato l’arma e quali siano stati i motivi che hanno scatenato la lite.