GROSSETO – Nuovo consiglio di amministrazione per Grossetofiere. L’assemblea ha nominato i vertici che guideranno la Spa grossetana nelle attività del prossimo triennio.
Insieme al riconfermato presidente Antonfrancesco Vivarelli Colonna, nominato direttamente dal socio di maggioranza Camera di Commercio di Grosseto, siederanno la nuova entrata Valeria Massellucci per il Comune di Grosseto, Mauro Ciani in rappresentanza del settore artigianato, Graziano Desantis per il Commercio e Andrea Masini per il settore agricoltura. Per il Collegio Sindacale, accanto ai confermati Chiara Mercatanti Presidente e Mario Veninata, è entrata con il ruolo di revisore effettivo la commercialista Simona Rusconi.
«Esprimo grande soddisfazione e fiducia nel nuovo Consiglio di Amministrazione che è stato confermato per i 4/5″ sottolinea il Presidente Antonfrancesco Vivarelli Colonna ” che garantisce la continuità dell’ottimo lavoro svolto e permette a Grossetofiere di continuare nella sua azione di rilancio delle proprie attività. La nostra provincia dovrà prendere consapevolezza, e i dati lo avvalorano, che siamo l’unica società sul territorio in grado di proporre programmi promozionali di rilievo in favore di tutto il comparto economico, ampiamente dimostrato dall’attaccamento al proprio ruolo dei Consiglieri».
Il nuovo Consiglio si è messo subito a lavoro, c’è da preparare al meglio i prossimi appuntamenti fieristici AMO! e Oltre Idea Sposi e soprattutto preparare le attività 2016 in gran parte già pianificate; «abbiamo le idee chiare – afferma il Direttore Carlo Pacini – sappiamo dove migliorare le nostre fiere e cosa proporre di nuovo; nel secondo semestre, in uno scenario difficile, ci concentreremo nella ricerca delle risorse finanziarie necessarie per la realizzazione dei nuovi progetti che presenteremo ufficialmente nel mese di ottobre».