MAGLIANO IN TOSCANA – Aveva tamponato un’auto, poi era fuggito senza fermarsi o prestare soccorso alla donna che era rimasta ferita. L’incidente è avvenuto a Cupi, nel Comune di Magliano in Toscana il 13 luglio scorso. L’allarme era scattato quando alla Polizia stradale era giunta la notizia di un incidente. Giunti sul posto però gli agenti avevano trovato solo una delle due auto.
La proprietaria del veicolo aveva raccontato di essere stata tamponata da una vettura, che subito dopo era fuggita senza prestare soccorso.
Dai primi rilievi la polizia ha accertato che tra il parafango ed il copertone della vettura danneggiata vi era incastrata una porzione di paraurti anteriore con una parte di targa dell’altra auto. Da qui sono partite le indagini, associando il tipo di auto alla parte di targa ritrovata. I poliziotti sono risaliti rapidamente all’uomo che aveva causato l’incidente. Sulla vettura c’erano segni e danni compatibili con l’urto compresa vernice verde, il colore dell’auto tamponata.
L’uomo, un grossetano di 30 anni, è stato denunciato per fuga ed omissione di soccorso.