GROSSETO – Aggiornamento ore 14.17: Si chiamava Paolo Petrucci e aveva 50 anni l’uomo morto questa mattina a Marina di Grosseto per un malore.
Petrucci, grossetano, era in mare con gli anziani genitori e di lavoro distribuiva pubblicità. L’uomo era a 30 metri dalla spiaggia in un fondale particolarmente basso non più di un metro, quando è caduto in acqua. la prima ad accorgersi che qualcosa non andava è stata una bagnante che ha dato l’allarme, subito è intervenuto un bagnino.
Sul posto è intervenuto anche Pegaso che ha calato il medico col verricello. Petrucci è stato a lungo rianimato ma senza successo. Sul posto per i rilievi gli uomini della Guardia costiera di Marina di Grosseto diretti dal maresciallo capo Andrea Porzio.
Ore 12.10 – Si è sentito male mentre stava facendo il bagno, sulla spiaggia di Marina di Grosseto.
Un uomo di 50 anni è morto forse per un arresto cardiaco nella zona dei bagni Kursal e Bertini. L’uomo è stato recuperato dal bagnino che lo ha trascinato sulla battigia.
Sul posto è stato calato anche il medico con Pegaso, l’uomo è stato rianimato a lungo ma invano. L’uomo era al mare con gli anziani genitori.