GROSSETO – British Night domani, mercoledì 15 luglio, al Cassero Senese di Grosseto. Sarà una notte tutta in stile british già a partire dal menu proposto: fish & chips al cartoccio e una pinta di birra a 10 euro. Ma rigorosamente “brit” è anche la proposta musicale con il live acustico dei The Snatch e a seguire la selezione “alternative London” proposta da Cris Dj.
La band The Snatch nasce alla fine del 2013 sviluppando il progetto della rilettura in chiave acustica di brani di band inglesi e unendo alla scelta musicale una panoramica anche sulle sottoculture britanniche. La band è formata da Lamberto Pieraccini (chitarra e voce), Carlo Sciannameo (basso e voce), Silvia Ciabattini (voce) e Patrizia Quatraro (percussioni e voce).
Dopo il concerto dei The Snatch la British Night continua grazie al dj set della grossetana Cristiana Tozzi in arte Cris Dj, sulla scena musicale da oltre 15 anni e con un sound che spazia dalla dance-music al synth-pop. Appuntamento con la British Night dalle 19,30 in poi al Cassero di Grosseto. Info www.muramonamour.com e pagina Facebook Muramonamour.