GROSSETO – L’Enegan Grosseto ha scelto, a poche ore di distanza dall’esonero del manager Carlo Del Santo, del preparatore atletico Gianni Natale e del fisioterapista Massimo Baldi, ha un nuovo allenatore: è Enrico Vecchi, 45 anni, ex esterno del Bbc Grosseto, ma anche della nazionale italiana, del Torino e del Rimini. Vecchi è stato l’ultimo allenatore del Montepaschi Bbc Grosseto nel 2011, prima della crisi che colpì la società del presidente Roberto Ferri e del vicepresidente Mario Mazzei.
Vecchi, che ha diretto l’allenamento di lunedì sera, si è preso il tempo per scegliere gli altri componenti del nuovo staff tecnico. Il nome di Vecchi era venuto fuori anche al momento di far rinascere il baseball grossetano nell’inverno 2014, prima di scegliere Paolo Minozzi.
Per adesso c’è solo un volto nuovo, quello del massaggiatore-fisioterapista Marco Bellini, che torna sul campo in Maremma dopo importanti esperienze con la pallacanestro. Resta quindi da stabilire chi ricoprirà il ruolo di preparatore atletico.