FOLLONICA – Dovrà essere garantita funzionalità e manutenzione del campo di tennis e della porzione di pineta entro cui si trova. È quel che chiede il bando pubblicato dal Comune di Follonica per l’impianto tennis di via Lamarmora. Il campo da tennis, luogo caro ai follonichesi che vi hanno giocato per tanto tempo, sia in estate che in inverno, ha la necessità di essere custodito e mantenuto con quei piccoli interventi che la struttura richiede, in modo che non venga abbandonato a se stesso e non possa diventare un luogo degradato proprio dentro ad uno dei polmoni verdi più importanti di Follonica, la pineta di Ponente.
Per questo il Comune sta cercando qualcuno che voglia prendere in appalto la struttura. Chi è interessato potrà presentare domanda di partecipazione all’avviso pubblico, che siano società, associazioni, oppure soggetti privati. L’appaltatore sarà tenuto a versare all’Amministrazione una percentuale degli introiti non inferiore al 10%, o altra percentuale maggiore proposta in fase di selezione, e le tariffe praticate non dovranno essere superiori a 10 euro all’ora.
Le domande di partecipazione, da presentare entro mercoledì 22 luglio all’ufficio protocollo dell’ente, saranno esaminate, in seduta pubblica, dalla commissione di gara giovedì 23 luglio dalle ore 10 e l’assegnazione del servizio avverrà in favore del soggetto che avrà presentato l’offerta economica più favorevole per l’Amministrazione comunale.
L’avviso pubblico, contenente le modalità di partecipazione e la relativa modulistica, è pubblicato all’Albo Pretorio online del Comune di Follonica www.comune.follonica.gr.it.
Per informazioni: Ufficio sport – mail gmauri@comune.follonica.gr.it