FOLLONICA – Con il numero di Luglio 2015 Wasabi magazine entra nel suo tredicesimo anno di attività.
La scorsa settimana si è tenuta infatti la festa per celebrare il dodicesimo compleanno del mensile, presso lo splendido scenario offerto dal locale Cala Felice di Scarlino.
Il direttore Massimiliano Rossi con tutto lo staff ha celebrato insieme a moltissimi ospiti, questa importante ricorrenza a partire dall’apericena, con il supporto di partners che hanno contribuito al successo della serata. Tavoli addobbati a festa, gadgets, mega schermi su cui sono passate le copertine di tutti i numeri, dalla prima del giugno 2003 fino a quella attuale. Brindisi, balli e taglio della torta hanno segnato il culmine del party.
Decisamente un traguardo importante per una realtà editoriale che rappresenta un punto di riferimento per turisti e residenti, riguardo l’informazione sugli eventi delle province di Grosseto, Livorno e Siena. Ogni mese sulle pagine di Wasabi è possibile scoprire il calendario degli eventi diviso per categorie: concerti live, sagre, mostre, sport, proposte dei ristoranti, delle discoteche, rubriche di cultura e molto altro.
Il numero di Luglio attualmente in distribuzione è visibile anche on-line, nella versione sfogliabile oppure scaricabile dal portale www.wasabimagazine.com.
Come ogni estate gli eventi sono tantissimi e i lettori di Wasabi potranno scegliere il miglior modo per trascorrere il proprio tempo libero consultando le pagine che questo mese forniscono le informazioni utili per chi vorrà presenziare ai concerti degli artisti come Robbie Williams, Giovanni Allevi, Litfiba, Mark Knopfler, J-Ax e Fedez… che faranno della Toscana il fulcro della musica live. Gli amanti dell’arte potranno invece ricevere le info sulla Mostra-Museo permanente dedicata a Carlo Guarnieri a Campiglia M.ma, oppure visitare il Museo della Miniera di Massa M.ma.
L’Isola d’Elba svelerà le sue meraviglie per chi vorrà trascorrere qualche giorno nella piccola perla davanti al golfo di Follonica. Pagine dedicate alla storia e i trascorsi etruschi e romani della Maremma, oltre ad altre dedicate agli eventi di folklore.
Dunque tutto quello che serve sapere per vivere e amare la nostra terra! Tutto questo è Wasabi magazine, da oltre 12 anni.