GROSSETO – È considerato il miglior “rockumentary” degli ultimi tempi. Domani, venerdì 3 luglio, le Officinema di Muramonamour propongono sul grande schermo del Cassero Senese di Grosseto “Cobain. Montage of Heck”, il documentario diretto da Brett Morgen sulla vita del fondatore e frontman dei Nirvana.
È il primo lavoro di questo tipo ad avvalersi della collaborazione ufficiale dei familiari del musicista americano scomparso nel 1994 a soli 27 anni. Il film biografico è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2015 e nelle sale italiane è uscito solo per due giorni ad aprile.
Ingresso in sala dalle 21,45, inizio proiezione alle 22, biglietto 5 euro. Dalle 19 bar e punto ristoro del Cassero aperti come ogni sera per trascorrrere una piacevole serata nella piazza d’armi dello storico monumento cittadino con un aperitivo, una birra o la novità dell’estate 2015, la pizza sfornata dalle Officucine Doppio Zero. Info www.muramonamour.com (da dove è possibile scaricare il calendario completo del mese di luglio) e pagina Facebook Muramonamour.