GROSSETO – “Un grandissimo risultato che si trasforma in servizi per rendere la vita più dura al tumore! Grazie a tutti!” commenta così Enrica Tognazzi, presidente del Comitato per la Vita onlus di Grosseto, i dati relativi al 5 per mille dell’anno 2012 che sono arrivati proprio in questi giorni. La somma in totale versata è di 54.731,85 euro con un aumento dei contribuenti che salgono a 2.604.
“Sono numeri davvero importanti. Ringraziamo una per una le persone che hanno compiuto questo gesto decidendo di donare il 5 per mille a noi. Un risultato che ci gratifica e che riempie di responsabilità perché dopo 30 anni abbiamo la fiducia e il rispetto di tantissimi cittadini. Il Comitato per la Vita onlus dedica completamente la sua attività alla raccolta di fondi per sostenere le attività di prevenzione, cura e di diagnosi dei tumori presso le strutture del territorio. Negli anni abbiamo contribuito in modo sostanzioso all’acquisto di macchinari e alla realizzazione di ambienti dedicati all’accoglienza oncologica nell’ospedale Misericordia di Grosseto. Il merito va alle migliaia di grossetani e non solo che partecipano con entusiasmo alle nostre iniziative e che decidono di contribuire al grande sogno di lottare insieme contro il tumore!”.
Intanto continua la campagna di promozione “Dammi il 5” anche per il 2015.
Per chi volesse informazioni può andare direttamente al sito internet www.comitatoperlavita.it o seguire la pagina Facebook Comitato per la vita – onlus Grosseto.