SCARLINO – Ogni anno, in occasione della Festa dei Lavoratori, i dipendenti Tioxide che sono lavorano da 20 e 30 anni all’interno dello stabilimento di Scarlino ricevono un riconoscimento.
Quest’anno quattordici persone hanno ricevuto un premio, e un riconoscimento speciale è stato dato a due dipendenti che lavorano in azienda da oltre 40 anni.
Dopo il messaggio di benvenuto, il direttore Francesco Pacini ha ringraziato i premiati per la loro dedizione e ha sottolineato come «l’impegno di tutti i dipendenti dello stabilimento ha contribuito al successo del business. In particolar modo l’importante traguardo raggiunto nel 2014 con la realizzazione del progetto Marte, il nuovo impianto di solfato di ferro progettato per aumentare la competitività e la sostenibilità del sito».
All’evento sono intervenute le amministrazioni comunali di Scarlino, Follonica, Gavorrano e Massa Marittima, la direzione territoriale del lavoro di Grosseto e Confindustria Toscana oltre alle rappresentanze sindacali unitarie, accompagnate dalla segreterie provinciali.