GROSSETO – Si continua a parlare di sicurezza urbana, un tema piuttosto caldo anche in campagna elettorale. Per questo Fratelli d’Italia-An Grosseto e il comitato sorto per far fronte alla sicurezza nel territorio si sono incontrati.
«Dopo aver a lungo parlato delle soluzioni e delle proposte portate in consiglio comunale dal gruppo, sono state affrontate le ragioni che hanno causato l’attuale degrado e l’aumento della criminalità nel capoluogo e nelle frazioni – spiega Fabrizio Rossi, candidato al consiglio regionale -. Un plauso alle iniziative, quali la costituzione di un assessorato alla sicurezza e ai volontari osservatori del territorio, che l’attuale maggioranza ha bocciato in consiglio».
Per il futuro tutti i presenti concordano che se non vi sarà un ritorno ad una situazione più consona alla nostra civile comunità, dovrà essere interpellato, per il presidio del territorio, anche l’esercito, considerata la carenza di mezzi e uomini che da sempre, i vari sindacati delle forze dell’ordine, lamentano.
Sarà posta in essere una cordiale collaborazione ed è stato richiesto dai presenti un incontro con il presidente nazionale on. le Giorgia Meloni, che sarà presente a Grosseto per gli imminenti appuntamenti elettorali.