GROSSETO – Sì conclude il weekend con altre medaglie per la Polisportiva Barbanella Uno diretta da Giulia Fornai. A Livorno si è svolto il campionato regionale Uisp della categoria juniores giovani in cui l’atleta Samuela Bernazzi, nella specialità obbligatori, ha conquistato la medaglia d’argento e la compagna di squadra Alice Cittadini con un buon piazzamento accede ai campionati italiani. Nella specialità di libero Elisa Lanforti è vice campionessa regionale, mentre Samuela Bernazzi conquista l’accesso ai campionati nazionali.
A Prato invece si è svolto il campionato regionale Fihp dove l’atleta Aurora Gestri impegnata nella categoria esordienti a conquistare il titolo di campionessa regionale di libero e combinata e la medaglia di bronzo negli obbligatori. Aurora disputerà il trofeo delle regioni. Mentre la compagna Chiara Ciacci è vice campionessa regionale nella categoria esordienti b specialità obbligatori.
Immensa soddisfazione per il team della Polisportiva Barbanella Uno che in questo week end ha arricchito il medagliere della società, segno di professionalità, impegno e costanza negli allenamenti da parte di allenatori e atleti.