GROSSETO – Torna il taccuino elettorale in vista dell’appuntamento con le urne per le elezioni regionali in Toscana dove si voterà domenica 31 maggio. Si tratta di uno spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati e delle liste in provincia di Grosseto e degli appuntamento più importanti a livello regionale.
Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo taccuino pubblichiamo gli incontri dei prossimi giorni.
Domenica 3 maggio
Passio per la Toscana – Il candidato alla Presidenza della Regione Toscana Giovanni Lamioni, lista “Passione per la Toscana”, domani, domenica 3 maggio, sarà nel pomeriggio ad Orbetello per incontrare i cittadini insieme ai candidati consiglieri del collegio di Grosseto Iacopo Tonelli, Francesca Travison, David La Mantia e Neda Buzzelli. L’appuntamento è fissato per le ore 18,00 presso il bar Carlos Primero, Corso Italia 114. Si ricorda inoltre che la sede del Comitato elettorale di Grosseto “Passione per la Toscana – Lamioni Presidente” in piazza della Palma sarà aperta al pubblico tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 19,30.
Lunedì 4 maggio
Partito democratico – Si terrà lunedì 4 maggio l’incontro pubblico sulla sicurezza urbana. L’iniziativa prevede gli interventi di Valentina Culicchi, candidata del Partito Democratico alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale, Emiliano Poli, responsabile del forum sicurezza e legalità del Pd toscano e Fausto Turbanti, presidente del comitato Uniti per una Maremma migliore.
La sicurezza delle nostre città è un argomento prioritario, al punto che la discussione su di un tema che coinvolge la nostra società e le nostre famiglie non può essere rimandato. L’appuntamento è per le 18.30 presso il comitato elettorale di Valentina Culicchi, in via Aurelia Nord a Grosseto, presso il piano superiore del centro commerciale Area.